Scopri il blog che parla della TUA azienda.

Marco FerreroSenza categoria0 Comments

Ti diamo una notizia che forse non sai ancora: in rete c'è un blog che parla sempre della tua azienda

Anzi SOLO della tua azienda. 

Per essere ancora più precisi del modo in cui diventerà ancora più grande e sbaraglierà tutti i suoi concorrenti, per sempre

Okay, se non ne sai nulla, non preoccuparti. Non è colpa tua

Quel blog ha aperto solo da qualche giorno, quindi è normale che tu non ne abbia mai sentito parlare. 

Peró adesso che lo sai, non perdere tempo. Vai a visitarlo adesso e inizia subito il percorso che porterà la tua azienda a conquistare il posto che merita tra i leader del settore e ti farà diventare un imprenditore di assoluto successo! 

Il blog si chiama "Azienda sui media" (www.aziendasuimedia.com) e leggendolo scoprirai tutti i segreti e i "trucchi del mestiere" per far conoscere la tua impresa, per avere una moltitudine di nuovi clienti che fanno la fila davanti al tuo ufficio e per SPAZZARE VIA tutti quelli che cercano di ostacolare i tuoi progetti di crescita. 

Su aziendasuimedia.com non si parlerà di nient'altro. Perché è il blog che abbiamo aperto apposta per svelare i metodi che noi professionisti della comunicazione usiamo per portare i nostri clienti sui giornali e in tv e per far parlare di loro dappertutto. 

Non è solo questo che lo rende straordinario, però. 

La vera novità, infatti, che lo fa essere diverso da TUTTI GLI ALTRI BLOG dedicati alla comunicazione, è che aziendasuimedia.com svela strumenti e strategie sviluppate esclusivamente per le PMI. 

Cioè SOLO per aziende come la tua

Per questo non puoi perdertelo. Perché ti svelerà tutto quello che nessuno ti ha mai detto e che le grandi agenzie di marketing - che amano occuparsi soltanto dei grossi clienti e considerano le PMI solo un bancomat da cui prelevare soldi senza dar nulla in cambio - non vogliono che tu sappia. 

Questi "esperti di marketing" e superconsulenti spocchiosi, si sono da sempre trincerati dietro termini tecnici astrusi e teorie contorte, per farti sentire impreparato e rifilarti strategie irrealizzabili, con budget insostenibili per una PMI. 

E quando poi queste non producevano uno straccio di risultato, ti davano pure la colpa per non averci  investito abbastanza!  O per non averli ascoltati, per non essere stato tempestivo (come se non avessi altro da fare), ecc. ecc. ecc...

Noi crediamo che sia arrivato il momento di farli smettere e di fare chiarezza.

 Ci sono strumenti, metodi e sistemi che possono rendere famosa una PMI, far sapere a tutti cosa fa e farle conquistare il successo, senza prosciugare la sua cassa e senza portare via giornate intere e notti di sonno a chi la dirige. 

E sono esattamente questi metodi e queste sistemi (oltre a qualche trucco sleale" qui e là) che sveleremo sul blog "aziendasuimedia.com". 

Perché siamo anche noi imprenditori di una PMI e crediamo che sia arrivato il momento di dare a tutte le piccole e medie imprese che se lo meritano, una chance di successo.

 Perché crediamo che il sapere vada condiviso, altrimenti diventa arroganza. 

E anche perché...be', anche perché speriamo che poi, dopo aver provato tu stesso l'efficacia dei nostri metodi, decida di fare un ulteriore passo in più e di rivolgerti a noi. Non è certo un segreto e te lo diciamo volentieri.

Ci sarà tempo peró. E sarai tu stesso a deciderlo, quando e se vorrai. Noi non cercheremo mai di venderti nulla. È una promessa. 

Adesso quindi tutto quello che devi fare è digitare www.aziendasuimedia.com e iniziare a leggere  i nostri articoli, iscriverti alla newsletter e abbonarti ai report riservati. Così potrai cominciare prestissimo a

#FarParlareDiTe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *